• Categoria: Caldaie camera aperta
  • Codice prodotto: 20151648
  • Potenza: 24 KW
  • PREDISPOSTA PER IL FUNZIONAMENTO CON IL KIT DI TELEGESTIONE E TELEASSISTENZ

  • FORNITURA ED INSTALLAZIONE TUTTO INCLUSO NEL PREZZO
    Materiale installazione (flessibili, valvola acqua e gas)
    Analisi fumi obbligatoria
    Rilascio del bollino come da norme vigenti
    Dichiarazione di conformità 37/08
    Garanzia come da normativa vigente
    Smaltimento della vecchia caldaia
  • Sopralluogo GRATUITO
  • Collaudo incluso
    Accensione della nuova caldaia autorizzato da BERETTA
    Attivazione della Garanzia
  • Accordo di manutenzione valido 1 ANNO
    Con revisione gratuita anno successivo
  • Detrazione fiscale
    Come previsto da legge 208/2015 e legge di stabilità 2019
  • Possibilità di estensione della garanzia
  • Finanziamento e dilazione di pagamento: E’ possibile  finanziare  l’intero importo a discrezione della finanziaria convenzionata

DESCRIZIONe

NUOVO MODELLO CALDAIA CAMERA APERTA BERETTA

Beretta ha rinnovato la caldaia Ciao a camera aperta; il precedente modello Ciao S C.A.I. diventa ora Ciao LX C.A.I. e si pone in Classe NOX 6. Esteticamente si presenta come la precedente ma la sua tecnologia ora è tutta diversa.

La Ciao LX C.A.I.  è il modello d’ingresso per avvicinarsi alla tecnologia delle caldaie Beretta; il modello C.A.I. è a camera aperta e tiraggio naturale. Gli aggettivi che la identificano sono: elevato standard qualitativo, robustezza, affidabilità ed economia nell’acquisto e nell’esercizio.

L´innovativo Doppio Scambiatore è molto compatto ed è del tipo a piastre con possibilità di preriscaldo. Utilizza inoltre un Circolatore Sincrono a basso consumo (EEI=0,20) con sistema cicli antibloccaggio e valvola a 3 vie; è dotata di Termostato di controllo fumi e By-pass sul circuito riscaldamento.

Beretta Ciao ha una linea semplice, moderna ed elegante; il pannello frontale, vero cervello della caldaia, è dotato di molte funzioni. Ciao LX C.A.I. è progettata per poter essere installata all´esterno in luoghi parzialmente protetti, grazie agli accessori dedicati e alla protezione antigelo di scheda fino a 0 °C. In condizioni di temperature più fredde è possibile estendere la protezione fino a -10 °C utilizzando l´apposito kit resistenze antigelo unitamente al kit resistenza antigelo sifone (optional da richiedere separatamente al Centro Assistenza Tecnica Beretta). Un comodo display digitale a cristalli liquidi per la visualizzazione della temperatura e dei codici di diagnostica, il Selettore on/off/estate/inverno/reset/temperatura riscaldamento/attivazione Sistema Clima Amico, il Selettore temperatura acqua calda sanitaria/attivazione preriscaldo, l’Idrometro. I raccordi idraulici a muro, il rubinetti sanitari ed il rubinetto gas non sono compresi nella confezione.

 

CALDAIA CAMERA APERTA
BERETTA CIAO CAI 24KW
ASSITECH SRL