Caldaie Beretta

Il rendimento di una caldaia è un elemento molto importante nella definizione delle spese per il riscaldamento e le caldaie a condensazione Beretta possono aiutarti ad ottenere un risparmio significativo.
Sono tra le più evolute ed ecologiche disponibili sul mercato. Riescono infatti ad ottenere rendimenti molto elevati e riduzioni delle emissioni fino al 70% in meno rispetto a un impianto tradizionale.
La tecnologia a condensazione consente di recuperare il calore utilizzato per pre-riscaldare l’acqua di ritorno dall’impianto ed abbatte le perdite di calore per irraggiamento, ovvero quelle perdite legate alla differenza di temperatura tra lo scambiatore di calore e l’ambiente esterno.
Le caldaie a condensazione Beretta esprimono il massimo delle prestazioni (risparmi del 40% e oltre) quando vengono utilizzate con impianti che funzionano a bassa temperatura, come con gli impianti radianti (pannelli a soffitto, serpentino a pavimento o serpentino a parete).
Il centro Assitech è specializzato  in installazione caldaie a condensazione Beretta e in  Vendita caldaie a condensazione Beretta essendo un centro autorizzato e certificato “Beretta Service”

Le nostre caldaie a condensazione Beretta consigliate:

Installazione caldaie a condensazione Beretta e Vendita caldaie a condensazione Beretta

L’installazione di una caldaia a condensazione è in realtà un processo piuttosto semplice, in gran parte determinato facendo riferimento alla normativa, un installatore professionista può facilmente guidarti nella scelta, e fornirti alcuni importanti dettagli sui vantaggi della caldaia a condensazione.
È importante cominciare dicendo che la caldaia a condensazione è di fatto l’unica caldaia che è possibile installare oggi. La normativa sulla caldaia a condensazione è piuttosto chiara: sia per l’Italia che per la UE, è possibile immettere sul mercato solo caldaie che presentano valori di efficienza media stagionale a partire dall’86%.
Questo vale per tutte le caldaie fino a 400 KW di potenza, indipendentemente dalla tecnologia che utilizzano. Considerando che per un normale appartamento è sufficiente una caldaia da 35 KW (molto spesso bastano 24KW), è immediato capire che ciò riguarda praticamente tutte le soluzioni abitative.
Le altre caldaie non possono quindi più essere immesse sul mercato, se non in violazione della normativa sulle caldaie, esponendo quindi proprietario e installatore a sanzioni.
Il centro Assitech è specializzato  in installazione caldaie a condensazione Beretta e in  Vendita caldaie a condensazione Beretta essendo un centro autorizzato e certificato “Beretta Service”