Nuovo Modello scaldabagno a gas
Beretta FONTE LX 14 lt

CARATTERISTICHE TECNICHE 

Nome: Scaldabagno FONTE LX 14 lt. Beretta
Categoria: Scaldabagni a gas
Classe energetica: AScaldabagno istantaneo a camera aperta con versioni dedicate metano e GPL
Accensione a batteria (2 batterie da 1,5 V fornite di serie)
Elevato profilo di carico sanitario (XL sul modello 14 lt)
Abbondante produzione di acqua calda sanitaria a Δt 25C° di 11 e 14 litri/min
Innovativo design progettuale
Nuovo sistema autoadattante con dispositivo termostatico
Aumentata modulazione di potenza e portata acqua calda sanitaria, rispetto alla gamma precedente
Riarmo elettronico da interfaccia utente dei termostati acqua e fumi, in caso di anomalie (tasto RESET)
Grazie all’evoluto sistema elettronico di regolazione fiamma modulante
Accordo di manutenzione valido 1 ANNO
Con revisione gratuita anno successivo
Detrazione fiscale
Come previsto da legge 208/2015 e legge di stabilità 2016
Possibilità di estensione della garanzia
Finanziamento e dilazione di pagamento: E’ possibile  finanziare  l’intero importo a discrezione della finanziaria convenzionata
POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO DA 38 € MENSILI 

DESCRIZIONE

FONTE LX, IL NUOVO SCALDABAGNO A GAS  A FIRMA BERETTA

Nuova generazione di prodotti a basse emissioni NOx, Beretta: Fonte Lx, il nuovo scaldabagno istantaneo a camera aperta, integralmente a firma Beretta sia per il know-how che per l’industrializzazione.
La nuova gamma Fonte Lx, completamente rinnovata nel design estetico e progettuale, è costituita da due modelli, rispettivamente di 11 e 14 lt, disponibili sia in versione metano che GPL, con codici dedicati, in grado di offrire il massimo comfort sanitario nel rispetto delle recenti normative Europee per la riduzione di emissioni NOx.
Compattezza e modernità del design permettono a Fonte Lx una facile collocazione in ogni contesto abitativo, caratteristiche che, unitamente alla semplicità di manutenzione e di utilizzo per l’utente finale, contraddistinguono Fonte Lx come un prodotto molto apprezzabile nel panorama del comfort residenziale. Beretta sigla col proprio know-how tutti gli step di sviluppo del nuovo Fonte Lx, dal concept alla progettazione presso la storica sede di Ricerca e Sviluppo di Lecco, fino all’industrializzazione e produzione presso i propri stabilimenti. Un prodotto quindi interamente “made in Europe”, che risulta dalla somma delle caratteristiche che hanno fatto di Beretta uno dei marchi leader nel contesto residenziale, non solo in Italia ma anche a livello internazionale, quali affidabilità, basso impatto ambientale, design curato e compatto, alti rendimenti e massima fruibilità, sia per l’utente finale che per il tecnico e l’installatore.

PANNELLO DI CONTROLLO MODERNO E INTUITIVO
Fonte Lx si distingue per la semplicità di utilizzo per l’utente finale, caratteristica che riconferma uno dei drivers della ricerca tecnologica di Beretta sin dalle sue origini, mirante a creare prodotti dalla massima fruibilità.
Il design del nuovo pannello, moderno e lineare, in familyline con i prodotti Beretta di nuova generazione, è caratterizzato da un display intuitivo, retroilluminato, che visualizza con immediatezza la temperatura dell’acqua in °C e la diagnostica di eventuali anomalie, unitamente a due icone indicanti la presenza di fiamma e il livello di carica della batteria.
Tre tasti comando permettono di gestire tutte le funzioni dello scaldabagno da parte dell’utente finale.
Sul pannello è presente inoltre un led che lampeggia quando il livello delle batterie è basso, segnalando così la necessità della loro sostituzione.

SCARICA SCHEDA PRODOTTO