Affida a noi la manutenzione della tua caldaia, essendo un centro assistenza ufficiale Beretta disponiamo solo di componenti originali, ed i nostri tecnici sono altamente formati e sempre aggiornati tramite corsi di formazione  per la manutenzione caldaie Beretta

Una corretta manutenzione e controlli periodici mantengono la vostra caldaia efficiente garantendo longevità e sicurezza nell’utilizzo, nonché un risparmio energetico notevole ed un abbassamento nei costi di bolletta.

Manutenzione annuale, ordinaria e straordinaria

La manutenzione annuale della caldaie è obbligatoria secondo le prescrizione del costruttore in ottemperanza al DPR 412/93-551/99 e D.Lgs. 192/05-311/06.

La manutenzione ordinaria è la manutenzione che il tecnico esegue ogni anno ed è obbligatoria per legge.

La manutenzione straordinaria comprende tutte quelle operazioni che ripristinano il corretto funzionamento della caldaia con sostituzioni di parti danneggiate

Ogni 2 anni inoltre deve essere effettuata la prova di verifica combustione

I vantaggi della manutenzione programmata

 

Solo la manutenzione programmata offerta da Beretta service ti garantisce:

• Minori consumi
• Maggiore sicurezza
• Rispetto delle norme vigenti
• Longevità dell’apparecchio
• Tariffe chiare e senza sorprese
• Estensione della garanzia fino a 10 anni

Diamo la possibilità di stipulare con l’azienda un contratto di manutenzione programmata così da risolvere o addirittura anticipare eventuali guasti e problematiche legate all’impianto.

Inoltre si può aderire a KASKO, per usufruire degli innovativi servizi che ti permettono di estendere la copertura offerta dalla garanzia convenzionale fino a 10 anni, in abbinamento a Formule di Manutenzione pianificata.

Per condizioni complete dei servizi Vi invitiamo a leggere attentamente le condizioni di garanzia convenzionale, le condizioni generali di estensione garanzia e manutenzione programmata. Manutenzione Caldaie Beretta.

Manutenzione Caldaie Beretta Roma – Riparazione e manutenzione programmata di caldaie a condensazione Beretta

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.