Manutenzione climatizzatori

Per una corretta manutenzione dei climatizzatori è importante pulire filtri, erogatori e unità esterna, controllare i condensatori e rimediare a eventuali perdite di gas, assicurando un buon funzionamento dell’impianto ed evitando sprechi energetici nel suo utilizzo.
Il decreto legge 81 di aprile 2009 impone l’obbligo di “sanificazione” ogni 2 anni, effettuando una pulizia molto approfondita del condizionatore con l’intervento di tecnici specializzati.
Anche per un semplice controllo del gas refrigerante dei condensatori c’è bisogno di chiamare un tecnico qualificato.
Effettuiamo manutenzione climatizzatori plurimarche: Ariston – Fujitsu – Samsung – Mitsubishi – Daikin

 

I NOSTRI SERVIZI DI INSTALLAZIONE, ASSISTENZA, MANUTENZIONE  CLIMATIZZATORI  PLURIMARCHE A ROMA:

Manutenzione climatizzatori plurimarche a Roma – Riparazione e manutenzione climatizzatori multi marca

Informazioni utili: Con l’arrivo dei primi caldi i climatizzatori si rimettono in funzione. Ma non basta riaccenderli: dopo che sono stati fermi per un’intera stagione è necessario fare un po’ di manutenzione. Chiamaci per sapere cosa  bisogna fare per avere aria fresca in casa senza rischi per la salute, in realtà, la pulizia principale dei climatizzatori andrebbe fatta a fine stagione (verso settembre/ottobre) per evitare che polvere e sporco si incrostino sull’apparecchio durante l’inverno. A giugno/luglio, però, quando gli apparecchi riprendono a funzionare è sempre bene fare un po di manutenzione. Per qualsiasi informazione chiama il Tel. 06 6624949

Seguici su Facebook